Lo Studio Bresolin nasce dalla volontà della consulente del lavoro Bresolin Annamaria di fornire alle Aziende Clienti un servizio di qualità, al fine di rapprensentare un aiuto decisivo per gli obiettivi a breve e a lunga distanza, definiti a livello aziendale.
Lo Studio mette a disposizione costantemente energie e attenzione rivolte alle molteplici e disparate dinamiche aziendali, con un approccio aperto e dinamico, indispensabile per riuscire a cogliere le migliori opportunità da ogni cambiamento.
Facciamo della nostra presenza – attenta e continua – nei confronti del Cliente un valore fondamentale e distintivo del nostro modo di lavorare.
Affidabilità e precisione sono obiettivi che ci poniamo quotidianamente.
Altra caratteristica su cui lo Studio investe costantemente è l’aggiornamento continuo, sia delle risorse interne allo Studio che delle Aziende Clienti, rispetto alle novità normative, alle agevolazioni applicabili, alle tematiche di rilievo per i vari settori in cui operano le Aziende Clienti.
Le parole chiavi che contraddistinguono i servizi resi dallo Studio sono l’ascolto del Cliente, l’analisi delle questioni emerse e di quelle future, la traduzione nel concreto di disposizioni normative e amministrative in ambito giuslavosristico in modo semplice e preciso, la tempestività di azione, il costante aggiornamentoprofessionale per fornire sempre una risposta quanto più corretta e adeguata al caso concreto.
E tutto questo con passione ed energia.
L’Azienda Cliente deve poter contare sul nostro costante apporto e valore aggiunto, sulla base di una reciproca fiducia e collaborazione per poter risolvere e prevenire qualsiasi problematica relativa alla gestione dei propri rapporti di lavoro.
La nostra filosofia è infatti fare squadra, ossia accompagnare e supportare l’Azienda Cliente, nella gestione di tutti gli aspetti amministrativi, contabili, economici, giuridici e previdenziali scaturenti dai rapporti di lavoro.
Convinti che le opportunità nascono dalla volontà ma poi si consolidano nella sinergia e collaborazione.